top of page
Cerca
  • pasqualedf

L'intrattenimento perfetto per il tuo matrimonio, tra lenti e musica da ballo

Il matrimonio è un momento di gioia raro come pochi nella vita, ed è giusto che venga onorato come un vero e proprio inno all'allegria. Brindate fragorosamente e animate tutti i commensali con le attività che più rispecchiano la vostra personalità. La celebrazione e la festa saranno memorabili, per questo è importante congegnare i momenti d'intrattenimento e adattarli ai propri gusti.


È molto importante, se non indispensabile, comprendere a fondo la diversità delle fasi di un matrimonio. È dunque fondamentale assegnare ad ogni momento della giornata la giusta colonna sonora.


Nella cerimonia nuziale, che sia religiosa o civile, la musica ricopre un ruolo importante: conferisce più solennità al rito, amplifica le emozioni e i ricordi.


Durante l’aperitivo, il biglietto da visita del ricevimento, la musica deve essere elegante, accogliente, senza mai essere invadente.


Al banchetto nuziale sono dedicati due stili musicali contrapposti: musica soft di accompagnamento durante il servizio al tavolo e musica energica e ballabile durante i lunghi intervalli.


Il momento clou del ricevimento è senza dubbio quello del taglio della torta, momento in cui la musica deve raccontare la coppia di sposi e il loro amore. Scegliere la canzone perfetta ha un valore importante e merita il massimo della cura.


Dopo il taglio della torta e il buffet di dolci è il momento di un versatile dj-set per dare il via alle danze. Direzioni Parallele consiglia di affidarsi a una figura poliedrica nelle vesti di speaker e dj. Come vocalist enfatizzerà i best moment (ingresso sposi, primo ballo, taglio della torta, lancio bouquet e giarrettiera) e sarà essenziale nel coordinamento dei tempi. Come dj intercetterà i giusti musicali degli ospiti garantendo il successo della giornata.


Qualunque scelta facciate, se dettata dal cuore, avrà un risultato sicuramente esclusivo!



22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page